[News]

[Il Master]

[ECM]

[Corsi]

[Il counseling]

[Le ASPIC]

[Pubblicazioni]

[Contatti]

[Home]

Training Residenziale
di Integrazione Cuore-Pelvi (40 ore)
26-30 Novembre 2014

CIAO! ... E POI?
Il mistero dell'incontro e della compatibilità tra i diversi stili caratteriali sessuali maschili e femminili.

con Carmine Piroli

A differenza del carattere – cristallizzazione muscolare ed emozionale che ci protegge dal mondo e dalle relazioni intime con i nostri partner – lo stile caratteriale è un adattamento creativo, più flessibile, a cui aspirare per vivere con maggiore consapevolezza, gioia e piacere. Entrando in contatto e portando alla consapevolezza il nostro stile, potremo iniziare a connettere e sostenere la nostra energia del cuore e delle pelvi e goderne insieme in un rapporto d'amore. Questa massima realizzazione, rafforza il legame individuale e della coppia e crea l’espansione dell’intimità e del piacere sessuale.

I partecipanti saranno guidati a fare esperienze individuali e di gruppo delle tecniche di Integrazione Energetica e rilasciamento Cuore-Pelvi. Inizieremo a lasciar fluire l’energia in tutto il corpo, le sensazioni e le tensioni accumulate e trattenute nelle pelvi e nel cuore. Incoraggeremo il risveglio del desiderio e il senso di libertà.

Finalità e obiettivi
Il training, è un'occasione per comprendere e approfondire le dinamiche nelle relazioni di intimità, nel ciclo della sessualità, ognuno potrà sentire il proprio ritmo attraverso una varietà di modi di respirare che conducono a nuovi livelli d’eccitazione e scoprire la forza che segue all’espressione delle tensioni accumulate e negate. Lasciando che questa energia sia libera e completa, si apriranno vecchi blocchi e si sperimenterà una corrente di caldo piacere in tutto il corpo.

Il numero dei partecipanti è limitato e programmato in ordine di iscrizione, il monte ore effettuato è cumulabile nei corsi ASPIC.
Il Training verrà attivato con un minimo di 15 iscritti.

ISCRIZIONE E INFORMAZIONI:
Tel. 06 54225229 - 54225060 Cell. 339/3939138 piroli@unicounselling.org - info@unicounselling.org

Il training si svolge presso l’Agriturismo “Country House - Giulia di Gallese” Strada Cerreto snc - 01035 Gallese (VT) tel 0761.495510 - 333.6082071 info@giuliadigallese.com - www.giuliadigallese.com



Altri appuntamenti: Training "L'energia maschile e femminile" (12 ore) a Teramo