[News]

[Il Master]

[ECM]

[Corsi]

[Il counseling]

[Le ASPIC]

[Pubblicazioni]

[Contatti]

[Home]

Buon Natale e Buon 2015!

Il 2014 volge al termine, abbiamo appena concluso gli incontri del Master Esperienziale in Counseling Professionale, consegnando i Diplomi a coloro che hanno portato a termine il percorso formativo.
Diamo il benvenuto ai nuovi iscritti del Primo Anno, che si accingono a iniziare un viaggio, che speriamo sarà ricco di esperienze ed entusiasmante, come lo è stato per i Counselor neo-diplomati.

Diamo i nostri migliori auguri anche a tutti gli allievi che dal prossimo anno saranno impegnati nel proseguimento del Corso, chi per concludere il Bienno, chi per affrontare il Terzo anno di pratica supervisionata.
Nel 1984 il Gestalt Counseling Training Center ha avviato il primo corso di Counseling in Italia, l'ASPIC Scuola Superiore Europea ha proseguito nell'erogazione di corsi di Counseling.
Da allora la strada percorsa fino ad oggi è stata lunga e ci ha permesso di crescere insieme alle persone che all'ASPIC si sono rivolte per la loro formazione, per avere un orientamento, per ricevere supporto attraverso gli operatori del Centro Ascolto Orientamento.

Per le foto il nostro ringraziamento va alla neo-Counselor Eliana Paglione, di cui con piacere segnaliamo il sito:
www.elianapaglione.com