OPEN DAY ASPIC: vieni a conoscere la nostra offerta formativa - Sabato 19 Ottobre 2019

OPEN DAY ASPIC
Sabato 19 ottobre 2019 dalle 10.00 alle 18.30
presso il Polo Didattico, in Piazza Oderico da Pordenone 3, Roma (zona Garbatella)

In occasione dell'Open Day verrà presentata l'offerta formativa ASPIC e U.P.ASPIC, nello specifico:
- Il Master Esperienziale in Gestalt Counseling
- Il corso Biennale in Mediazione Familiare
- I corsi di formazione avanzata in Counseling (annualità di approfondimento in ambiti specifici in Counseling - Aziendale, Emergenza, Sessuologico, Avanzato per il singolo e i gruppi)
- Corso di Coaching
- MicroCounseling

L'OPEN DAY si svolgerà dalle 10.00 alle 18.30
È possibile partecipare nella seguente modalità:
- solo la mattina
- solo il pomeriggio
- mattina e pomeriggio

Dove
Presso il POLO DIDATTICO in Piazza Oderico da Pordenone, 3 - Roma (zona Garbatella)

Interverranno la Dr.ssa Claudia Montanari e il Prof. Edoardo Giusti, co-fondatori dell'ASPIC, nonché Direttori Scientifici delle varie offerte formative inerenti il Counseling.

È possibile usufruire, nel corso dell'evento, di un colloquio informativo e di orientamento individuale (massimo 15 minuti) con un Referente della Scuola Superiore Europea di Counseling o dell'Università di Counselling U.P.ASPIC, previo appuntamento fissato al momento dell'iscrizione.

La partecipazione è gratuita, previa prenotazione.
Email: segreteria@counsellingscuolaeuropea.org