[News]

MASTER ESPERIENZIALE IN GESTALT COUNSELING 2022 - sede di ROMA
ASPIC Scuola Superiore Europea di Counseling Professionale

Prenota un colloquio
Sono in corso le iscrizioni per l'edizione 2022.
• Per saperne di più puoi prenotare un colloquio di orientamento con la referente del corso scrivendo a segreteria@counsellingscuolaeuropea.org

Il nostro Master
Il Master è indirizzato a tutti coloro che intendano integrare nella loro professione competenze essenziali del Counseling Pluralistico Integrato come metodologia per la promozione del benessere.
È rivolto, inoltre, a coloro che operano nell'ambito psico-socio-sanitario e nel settore delle professioni che richiedono competenze tecniche comunicazionali avanzate per interventi di assistenti sociali - educatori - insegnanti - psicipedagogisti - formatori - consulenti - infermieri - sacerdoti - animatori - leader - manager - selezionatori e formatori del personale - direttori e assistenti di comunità infantili - fisioterapisti - volontari - laureandi in scienze umanistiche e tutti gli operatori front-line in contatto con il pubblico.

Struttura del corso
Il corso di formazione si svolge annualmente da gennaio a dicembre, un weekend al mese, escluso agosto, in presenza a Roma. Prevede una mattina di Pre-Training informativo a dicembre. E' strutturato con un biennio di 22 seminari didattico-teorici fondamentali e 22 stage applicativi di addestramento con esercitazioni tecnico-pratiche: 30% di teoria - 70% di pratica guidata, più un terzo anno di pratica supervisionata.

Il corso si svolge presso la sede del POLO DIDATTICO a Roma, Piazza Oderico da Pordenone, 3 ROMA (zona Garbatella).
Per maggiori info QUI
• per partecipare è necessario compilare la scheda di preiscrizione online

Segreteria organizzativa
segreteria@counsellingscuolaeuropea.org