[News]

[Il Master]

[ECM]

[Corsi]

[Il counseling]

[Le ASPIC]

[Pubblicazioni]

[Contatti]

[Home]

Master Esperienziale in Gestalt Counseling Professionale 2023

MASTER ESPERIENZIALE IN GESTALT COUNSELING 2023 - sede di ROMA


Prenota un colloquio
Sono in corso le iscrizioni per l'edizione 2023.
• Per saperne di più puoi prenotarci per prenotare un colloquio di orientamento con la referente del corso. Scrivici: segreteria@counsellingscuolaeuropea.org


Il Master della Scuola Superiore Europea di Counseling - Aspic Roma
Il Master è indirizzato a tutti coloro che intendano integrare nella loro professione competenze essenziali del Counseling Pluralistico Integrato come metodologia per la promozione del benessere.
È rivolto, inoltre, a coloro che operano nell'ambito psico-socio-sanitario e nel settore delle professioni che richiedono competenze tecniche comunicazionali avanzate per interventi di assistenti sociali - educatori - insegnanti - psicipedagogisti - formatori - consulenti - infermieri - sacerdoti - animatori - leader - manager - selezionatori e formatori del personale - direttori e assistenti di comunità infantili - fisioterapisti - volontari - laureandi in scienze umanistiche e tutti gli operatori front-line in contatto con il pubblico.

Struttura del corso
Il corso di formazione si svolge annualmente da gennaio a dicembre, un weekend al mese, escluso agosto, in presenza a Roma. Prevede una mattina di Pre-Training informativo a dicembre. E' strutturato con un biennio di 22 seminari didattico-teorici fondamentali e 22 stage applicativi di addestramento con esercitazioni tecnico-pratiche: 30% di teoria - 70% di pratica guidata, più un terzo anno di pratica supervisionata.

Il corso si svolge presso la sede del POLO DIDATTICO a Roma, Piazza Oderico da Pordenone, 3 ROMA (zona Garbatella).


INFO E ISCRIZIONI
Per iscriverti compila la domanda di preiscrizione online: QUI e contatta la segreteria scrivendo a: segreteria@counsellingscuolaeuropea.org o chiamando lo 06 54225229