OPEN DAY 27 gennaio 2013

La Scuola Superiore Europea di Counselling ASPIC è lieta di invitarvi a partecipare all’Open Day promosso dall’ASPIC che si terrà il 27 gennaio a Roma presso il Polo Didattico in Piazza Oderico da Pordenone n. 3.
Nel corso della giornata, interamente dedicata al Counselling, si parlerà degli standard formativi per i professionisti, degli sviluppi legislativi sulla regolamentazione della professione [DL 3270 in materia di professioni non organizzate in Ordini e Collegi];
inoltre, saranno presentati alcuni ambiti applicativi nonché alcuni percorsi di aggiornamento e perfezionamento promossi dall’ASPIC.

Saranno presenti la dr.ssa Claudia Montanari, Presidente della Scuola Superiore Europea, e i Coordinatori Didattici dei Master.

La partecipazione all’evento è GRATUITA, previa iscrizione, compilando il modulo sottostante.
Modulo Iscrizione .doc
Modulo Iscrizione .pdf