[News]

[Il Master]

[ECM]

[Corsi]

[Il counseling]

[Le ASPIC]

[Pubblicazioni]

[Contatti]

[Home]

30 Maggio 2015 | CONVENGO REICO

30 Maggio 2015 | SONO IL MIO DOMANI
segui gli aggiornamenti su www.associazionereico.org

L'importanza della progettualità nel Counseling
Una giornata ricca di stimoli e di interventi sullo stato della professione, un'occasione per incontrarci e scambiare opinioni, riflessioni ed esperienze: la progettualità nel e per il Counseling.
Le ore di partecipazione saranno certificate dal Registro come ore di aggiornamento professionale e saranno pertanto valide per l’avanzamento di livello e l’ottenimento del Certificato Professionale che, come da legge, è fondamentale per poter rimanere iscritti ad un’Associazione di Categoria.
Nel corso dell’evento si terrà l’Assemblea annuale dei Soci REICO, con approvazione del bilancio, elezione del nuovo Consiglio Direttivo e presentazione delle novità 2015, tra cui l’ingresso di REICO in Federcounseling e l’avanzamento dei lavori presso UNI.
Chiunque desideri proporre la propria candidatura per entrare a far parte del CONSIGLIO DIRETTIVO è pregato di comunicarlo entro il 4 MAGGIO.
Inoltre, grazie alla vicinanza del ponte del 2 Giugno ci stiamo attivando per cercare di trasformare l’occasione in una piacevole vacanza per i partecipanti, proponendo sconti per importanti eventi culturali che si svolgono nella nostra città e convenzioni con ristoranti e alberghi.
Il convegno REICO può pertanto diventare una piacevole occasione di viaggio di piacere con tutta la famiglia alla scoperta di Genova e della sua splendida riviera.
Sabato sera avremmo poi piacere di organizzare una cena sociale per poterci conoscere meglio ed avviare nuove sinergie lavorative e/o di varia collaborazione in modo da creare una rete sempre più attiva tra tutti i soci!
I dettagli seguiranno nelle prossime settimane.
Costi: per i Soci l’evento prevederà una quota di partecipazione di 25,00 €, comprensiva del pranzo a buffet.