[News]

PRETRAINING: Master Esperienziale in Gestalt Counseling, ed.2020

PRETRAINING: MASTER ESPERIENZIALE IN GESTALT COUNSELING
ASPIC - Scuola Superiore Europea di Counseling Professionale - ROMA

per iscriverti alla giornata Pretraining contatta la segreteria

ARTICOLAZIONE DELLA GIORNATA
Quando: Sabato 30 novembre 2019, dalle 09.30 alle 12.30
Polo Didattico - Piazza Oderico da Pordenone, 3 - 00145 Roma

Giornata introduttiva con i Direttori del Master Esperienziale in Gestalt Counseling, Edoardo Giusti e Claudia Montanari, in cui conoscere il Gruppo Aspic, i Fondatori e dove verranno fornite informazioni e spiegazioni utili sul Master.

IL COUNSELING
Il Counseling è inteso come una relazione d’aiuto che intercorre tra due persone, in cui una si rivolge all’altra per cercare di rispondere ad un bisogno specifico, relativo all’ambito familiare, ai rapporti affettivi, agli ambiti lavorativi e di autorealizzazione. Il Counselling è un modello trasversale di competenze che stimola ulteriori apprendimenti e amplifica abilità, tecniche e atteggiamenti che dall’ambito lavorativo si riverberano nei contesti sociali e personali.

SCOPO DELLA GIORNATA E PROGRAMMA
Conoscere le persone insieme alle quali lavoreremo; spiegare e delucidare il programma del corso.

• Ore 10.00 - Prologo informativo del programma della mattinata e spiegazione dei materiali forniti
• Ore 11.00 – Domande e risposte. Informazioni brevi sul Counseling e riconoscimenti vari.
• Ore 12.00 – Feedback conclusivo e valutazione finale della giornata
• Ore 12.30 – Chiusura

INFO E ISCRIZIONI
Per partecipare alla giornata è necessario iscriversi tramite la segreteria entro il 25 NOVEMBRE 2019 e pagare la quota associativa, sempre tramite la segreteria.
> Compila il modulo di prescrizione al MASTER

SEGRETERIA MASTER